Modifica link interno email comunicazione

Re: Modifica link interno email comunicazione

di Luigi Luigi -
Numero di risposte: 2
CIao Matteo , grazie mille della risposta.
Io ho gia modificato il file moodle.php ma continua a ricevere lo stesso l'indiirzzo sbagliato.

Questa è la mia versione:
$release = '3.7 (Build: 20190520)'; // Human-friendly version name

$branch = '37';

Puoi dirmi se ci sono qualche altro file da modificare , e quali sono i path? e tu mi consigli di non mettere l'ip ma mettere un host invece dell'ip giusto?

GRazie mille
In riposta a Luigi Luigi

Re: Modifica link interno email comunicazione

di Matteo Scaramuccia -

Ciao Luigi,
intendi che hai modificato direttamente il file?

Meglio intraprendere una altra strada, altrimenti perderai la modifica al prossimo (auspicato) aggiornamento per falle di sicurezza: https://docs.moodle.org/37/en/Language_customisation#Changing_words_or_phrases .

Perché non ti ha funzionato il cambiamento che hai fatto?
Perché se modifichi direttamente il file php devi poi ricaricare la cache delle stringhe oppure tutte le cache, per brevità - se la tua istanza non è molto frequentata non avrà impatti).

HTH,
Matteo

In riposta a Matteo Scaramuccia

Re: Modifica link interno email comunicazione

di Luigi Luigi -

Grazie mille matteo per la tua gentile disponibilità, in pratica dopo le modifiche in moodle.php, il giorno dopo i valori sono tornati originari.

Come posso ricaricare la cache delle stringhe che ho modificato, dopo aver editato il file moodle.php?


intendi questo :

php admin/cli/purge_caches.php

se seguo l'articolo e metto "Identificativo stringa = $a->link" mi compare tutt'altro e preferisco modificare il file, perchè posso adattare anche altri link


Grazie mille ancora