Survey

Survey

di Roberto Ragona -
Numero di risposte: 1

Salve,

è possibile configurare un'attività di feedback in modo tale che possa essere effettuata una sola volta dall'utente anonimo che ne riceve il link?

Mi spiego meglio... Survey Monkey permette di inviare un link con un hashcode che identifica univocamente il tentativo in modo tale da non poterlo rieffettuare tramite lo stesso link.

Io ho creato un feedback accessibile agli ospiti e compilabile in maniera anonima ma come posso far in modo che le persone che ho invitato tramite mail a rispondere alle domande effettuino tale operazione una sola volta? Ovviamente per utenti "Ospiti" senza alcun tipo di registrazione.

Grazie per la collaborazione

Media dei voti:  -
In riposta a Roberto Ragona

Re: Survey

di Domenico Recchia -
Immagine Particularly helpful Moodlers

Il modulo questionario  può essere settato su un solo tentativo, tuttavia è impiegabile quando l'utente è conosciuto (iscritto, autenticato sulla piattaforma).

Qui il link per la versione Moodle 3.2 di questionnaire:

Per utenti "sconosciuti" alla piattaforma non credo (salvo parere degli esperti) utilizzare il modulo questionario. Si dovrebbe pertanto registrare in via preliminare l'utente con quei pochi dati necessari (nome, cognome e email) abilitandolo in un corso dove sia presente solo il questionario e garantendo ad esso l'anonimato (e,  ovviamente, la protezione dei dati personali). 

Dom