ciao sono nuova del forum, mi chiamo mary e ho 29...ho al mio attivo una tesi e un master in e-learing, ma fino ad oggi eccetto una stage, fatto anke male...di e-learning ne so ben poco...infatti mi occupo di risorse umane...ma qsto è il settore ke mi piace...mi aiutate a capirci di più???dove rivolgermi. nn solo per imparare ma nake per lavorare con l'e-learning???io ho usato authoting tool lectora e lms oracle i-learning, oltre alla piattaforma della tils...adesso sto cercando di capire moodle e perchè no mi piacerebbe imparare ad usarlo.ciao
Vedo che nn sono l'unica matta a navigare a qst'ora di notte...cmq anche io ho una tesi in e learning e sto attualmente frequentando un corso su qsto argomento...ma mi sto accingendo(con molta eterminazione)anche io a scoprire qsto mondo.
Anche io mi sono appena iscritta...se t va c teniamo in contatto e c aggiorniamo in merito;)
Ciaooo!!!
Scusate,
scrivere in italiano anzichè in "messagese" e magari anche rileggendo prima di inviare testi con errori?
non sarebbe meglio? La testi e il master sono stati compilati con "ke" "nn" eccetera?
scrivere in italiano anzichè in "messagese" e magari anche rileggendo prima di inviare testi con errori?
non sarebbe meglio? La testi e il master sono stati compilati con "ke" "nn" eccetera?
E allora cos'è la "testi"?
:D :D:D