errore in istallazione in italiano

errore in istallazione in italiano

di Giovanni Ragno -
Numero di risposte: 3
Oggi ho testato la versione 1.7 scaricando il pacchetto windows con xampp.
Alla prima schermata di installazione di moodle ho selezionato la lingua italiana ed è comparso in molti punti della pagina errore di fallita inclusione del file di localizzazione italiana.
Il file esiste ed è al posto giusto per cui ho cercato di approfondire e ho rilevato che eliminando dal file "install/lang/it_utf8/installer.php" la definizione della stringa:
$string['parentlanguage'] = '<< TRADUTTORI: Se la vostra lingua ha una \"Parent language\" che Moodle deve usare quando mancano stringhe nel vostro language pack, allora dovete specificare qui il suo codice. Se il campo viene lasciato vuoto verrà usato l\'inglese. Esempio: it>>';
il problema sparisce.
Non ho approfondito ulteriormente, vorrei fare questa segnalazione a chi segue questo componente...
Saluti
Giovanni
Media dei voti:  -
In riposta a Giovanni Ragno

Ri: errore in istallazione in italiano

di Johnny Beguu -

Questo è un errore nel modulo di traduzione dell'applicazione.



----------------------------------------------------------------

http://worlds-greatest-riddles.com/

In riposta a Johnny Beguu

Ri: errore in istallazione in italiano

di Prospero Rocco -
Johnny Beguu - E' un post di 16 anni fa...
In riposta a Prospero Rocco

Ri: errore in istallazione in italiano

di Sergio Rabellino -
Immagine Particularly helpful Moodlers Immagine Plugin developers
E Johnny Beguu facilmente è un BOT con AI il cui unico obiettivo è inserire il link a worlds-greatest... nei post di questo forum, probabilmente per SCAM o per aumentare artificiosamente il numero di backlink a quel sito.
Attenzione che i messaggi dei BOT che fanno uso di tecnologie di intelligenza artificiale si fanno sempre più insidiosi, alla faccia di Turing.