QUIZ e risultati

QUIZ e risultati

di Giulio Valentino -
Numero di risposte: 3
Domanda forse banale....
Cancellando un quiz vengono in automatico rimosso tutti i risultati ed i tentativi ad esso associati? (e di conseguenza eliminate le relative righe in mysql?).

Lo chiedo perché ho un corso con molti utenti e tanti tentativi di quiz e di conseguenza andarli ad eliminare dai risultati è impossibile non avendo trovato una opzione "eliminali tutti"

grazie


Media dei voti:  -
In riposta a Giulio Valentino

Re: QUIZ e risultati

di Domenico Recchia -
Immagine Particularly helpful Moodlers

Ciao Giulio,

normalmente in un corso un docente (o amministratore) può agevolmente eliminare i tentativi di un quiz selezionando la  prima casella sulla sx nella scheda di visualizza i tentativi (vds. figura allegata)

Per gli amministratori che si trovano dinnanzi alla necessità di dover eliminare in modo massivo migliaia di tentativi forse potrebbe essere utile questo post: https://moodle.org/mod/forum/discuss.php?d=342720

Spero possa andare bene,

Dom


Allegato Quiz_result_report_min_6_col_report.png
In riposta a Domenico Recchia

Re: QUIZ e risultati

di Giulio Valentino -

Grazie Domenico per l'intervento,

purtroppo il primo caso non è possibile se hai quiz a cui partecipano centinaia di persone diventa noioso stare a svuotare i risultati.

In merito alla funzione andrò a guardare.

Strano non vi sia un qualcosa come quella del reset corso (chein quel caso elimina le risposte ed i tentativi da tutti i QUIZ) ma mirata ai risultati del singolo Quiz.

Ancora grazie

Giulio

ps: in ogni caso mi rimane il dubbio. Eliminare un Quiz elimina automaticamente i risultati associati?