Esportazione utenti che non hanno mai fatto accesso in piattaforma

Esportazione utenti che non hanno mai fatto accesso in piattaforma

di Emanuele Di Iorgi -
Numero di risposte: 7

Buongiorno, volevo chiedere se c'è un modo o esiste un plugin che dia la possibilità di esportazione degli utenti che non hanno mai fatto alcun accesso in piattaforma. Il problema si pone dal gran numero di corsisti, dovendo filtrare le attività on line (almeno 13 ore) dei corsisti per poter convalidare la validità del corso.

Grazie

Media dei voti:  -
In riposta a Emanuele Di Iorgi

Re: Esportazione utenti che non hanno mai fatto accesso in piattaforma

di Enza Lilla -

buongiorno,

in attesa di qualche utente più esperto posso dirti di controllare le impostazioni in "Pulizia" (Amministrazione del sito- Server - Pulizia) e ci sono le impostazioni sul comportamento per gli utenti non confermati, ed altro.

Non so se è questo che ti serve.

ciao

EL

In riposta a Enza Lilla

Re: Esportazione utenti che non hanno mai fatto accesso in piattaforma

di Emanuele Di Iorgi -

Ho visto Enza, credo che quella sia la modalitò di eliminazione automatica  degli utenti nel caso  non soddisfano alcuni criteri. Quello che stò cercando è un filtro che mi permette di esportare solo gli utenti che non hanno mai fatto accesso alla piattaforma

In riposta a Emanuele Di Iorgi

Re: Esportazione utenti che non hanno mai fatto accesso in piattaforma

di Enza Lilla -

prova allora con le "azioni in massa" nel menù utenti: seleziona solo gli utenti che non hanno mai fatto accesso e scegli cosa fare ...

In riposta a Enza Lilla

Re: Esportazione utenti che non hanno mai fatto accesso in piattaforma

di Emanuele Di Iorgi -

Ok, perfetto  da azione di massa selezionando "Visualizza più elementi " puòi fare questo ed altro ( che mi serviva) Grazie Enza