Assegnazione Valutatori Permanente

Assegnazione Valutatori Permanente

di Simone Pellino -
Numero di risposte: 5

Buona sera,

 è da circa un mesetto che ho creato e gestisco un corso con questa piattaforma. Ho riscontrato un piccolo problema: il corso è costituito da più docenti e ovviamente più corsisti. E' formato tra le altre cose da un insieme di compiti e quiz. Non riesco a trovare un modo per assegnare ad un docente un insieme di corsisti da valutare in maniera permanente. Riesco solo ad  effettuare l'assegnazione per ogni prova (compito) degli studenti da valutare al relativo docente valutatore, la cosa è un tantino scomoda perchè va fatta manualmente per ogni compito. Esiste per caso un modo per effettuare questa operazione una sola volta per tutte le prove da valutare?

Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.

Simone

Media dei voti:  -
In riposta a Simone Pellino

Re: Assegnazione Valutatori Permanente

di Domenico Recchia -
Immagine Particularly helpful Moodlers

E' proprio necessario avere un solo corso?

Il lavoro sarebbe molto più semplice se duplichi il corso e inizi ad assegnare ad ognuno di essi il docente e la classe.

Dom

In riposta a Domenico Recchia

Re: Assegnazione Valutatori Permanente

di Simone Pellino -

Avevo già pensato a questa soluzione, ma è necessario (non mi dilungo sui motivi) avere un solo corso.


In riposta a Simone Pellino

Re: Assegnazione Valutatori Permanente

di Mario Calabrese -

Potresti forse creare dei gruppi composti da studenti + docente valutatore, e poi assegnare dei compiti con limitazione ai vari gruppi creati.

In riposta a Mario Calabrese

Re: Assegnazione Valutatori Permanente

di Simone Pellino -

Marco Grazie per il suggerimento,

 in realtà è quello che già faccio. Però non è possibile associare un gruppo ad un docente valutatore per tutte le prove, bisogna per forza farlo prova per prova.

In riposta a Simone Pellino

Re: Assegnazione Valutatori Permanente

di Mario Calabrese -

Capisco.

Allora, se le modalità del corso lo permettono, creare una sezione per ogni valutatore/gruppo, e poi limitare l'accesso alla sezione con criterio di gruppo.

Altre soluzioni non ne vedo.