Problema: feedback quiz

Re: Problema: feedback quiz

di Domenico Recchia -
Numero di risposte: 0
Immagine Particularly helpful Moodlers
Giacomo,


Pur non avendo la stessa versione .. ho voluto fare un tentativo sulla mia piattaforma (2.7) ed è filato tutto liscio, con il feedback generale (la modifica è stata ammessa e rivalutata senza alcuna difficoltà). 

Ho soltanto premuto il pulsante rivaluta e l'operazione si è svolta correttamente (tenendo a precisare che il feedback generale riguarda tutti .. non è attagliabile ad personam).

A questo punto, salvo problemi legati al browser web (spero che non stai impiegano IE, nel caso usa Chrome) la problematica sembra avere origini dal lato codice e/o database .. e qui non so proprio aiutarti, mi rimetto anche io a coloro che sono molto più competenti in materia.

Per toglierti il dubbio,  ti consiglierei di duplicare questa attività (senza tentativi già effettuati)  da qualche altra parte sul tuo corso. Imposta una pwd (in modo da essere il solo a farlo), effettua il primo tentativo calandoti nel ruolo studente, quindi correggi e rivaluta da docente il feedback generale ed in ultimo osserva se l'azione ha sortito i suoi effetti.  

Mi rendo conto che è un azione un po macchinosa, specie in principio  .. però, avere un account studente in ogni tuo corso, ti renderà le idee molto più chiare rispetto al tradizionale "login come studente".