Salve
ho installato 2 CMS modle 1.9 .... ci lavoro da anni .... ma in questi non mi fa visualizzare le risorse caricate ... perchè? sono su server ARUBA.
Salve
ho installato 2 CMS modle 1.9 .... ci lavoro da anni .... ma in questi non mi fa visualizzare le risorse caricate ... perchè? sono su server ARUBA.
Ciao Angelina,
per favore puoi provare ad ampliare la tua richiesta descrivendo cosa vorresti ottenere, le prove che hai svolto, i risultatati ottenuti e quelli attesi ? In questo modo faciliterai l'eventuale riposta da parte di altri che possano aver avuto problematiche analoghe alle tue.
Tieni anche presente che la versione 1.9 di Moodle è obsoleta e non più supportata da tempo.
Grazie
per la risposta .... se inserisco un file in pdf .... nel momento di visualizzarlo
http://www.icsalvodacquistomessina.gov.it/fad/mod/resource/view.php?id=21
mentre se inserisco una immagine .... mi dà il quadratino con la x ....
però se entro nella cartella dirdati ... nel corso .... li trovo ... come mai non si possono aprire o visualizzare??
Ciao Angelina,
vedo che c'è anche qualche problema di localizzazione nel senso che se provo a registrarmi in inglese (http://www.icsalvodacquistomessina.gov.it/fad/login/signup.php?lang=en_utf8) noto che mancano delle stringhe il che è strano visto che Moodle di default nasce in inglese e non ha di questi problemi (immagino sia una delle prime 1.9).