Plugin GRID FORMAT

Plugin GRID FORMAT

di Alessandra Musso -
Numero di risposte: 4
Buongiorno,
sono nuovamente a chiedere una mano rispetto al plugin GRID FORMAT che abbiamo appena installato sulla nostra piattaforma Versione in uso: 2.6.5 (Build: 20140908)

Una volta applicato il formato all'interno di un corso, i blocchi non riportano il tito del modulo/argomento, in alcuni casi nemmeno l'anteprima dello stesso.
Simulato il caricamento su una piattaforma di test (2.6.6) il risultato è ottimale.
In allegato un'immagine che mostra  l'anomalia sulla vs 2.6.5, e la visualizzazione sulla 2.6.6 (quella che vorrei ottenere).

Vi ringrazio per l'attenzione e il supporto.
Alessandra Musso
Allegato GRID-FORMAT.jpg
Media dei voti:  -
In riposta a Alessandra Musso

NEW: Plugin GRID FORMAT

di Alessandra Musso -

Chiedo scusa ma mi sono dimenticata di chiedere se è possibile organizzare in modo grid format anche le categorie di corso...

Grazie!

Alessandra Musso

Re: NEW: Plugin GRID FORMAT

di Alessandra Musso -

Buongiorno, ho risolto il primo problema segnalato (comparsa dei titoli dei moduli in formato grid), ma rimane aperto il mio secondo interrogativo: esiste un plugin grid format anche per le categorie/sottocategorie di corso?

Grazie!

Alessandra

Re: NEW: Plugin GRID FORMAT

di Andrea Bicciolo -
Immagine Core developers Immagine Plugin developers Immagine Translators

Molte parti di Moodle prevedono la possibilità di estendere le funzionalità tramite plugin, come ad esempio i corsi con i plugin di tipo "Course formats", tipo nel quale ricade il "Grid format". Tuttavia al momento per le categorie di corso di Moodle non è prevista la possibilità di "plugin" che ne possano estendere le funzionalità.

Per approfondire i tipi di plugin attualmente supportati da Moodle: