sono nuovamente a chiedere una mano rispetto al plugin GRID FORMAT che abbiamo appena installato sulla nostra piattaforma Versione in uso: 2.6.5 (Build: 20140908)
Una volta applicato il formato all'interno di un corso, i blocchi non riportano il tito del modulo/argomento, in alcuni casi nemmeno l'anteprima dello stesso.
Simulato il caricamento su una piattaforma di test (2.6.6) il risultato è ottimale.
In allegato un'immagine che mostra l'anomalia sulla vs 2.6.5, e la visualizzazione sulla 2.6.6 (quella che vorrei ottenere).
Vi ringrazio per l'attenzione e il supporto.
Alessandra Musso

Chiedo scusa ma mi sono dimenticata di chiedere se è possibile organizzare in modo grid format anche le categorie di corso...
Grazie!
Alessandra Musso
Buongiorno, ho risolto il primo problema segnalato (comparsa dei titoli dei moduli in formato grid), ma rimane aperto il mio secondo interrogativo: esiste un plugin grid format anche per le categorie/sottocategorie di corso?
Grazie!
Alessandra
Molte parti di Moodle prevedono la possibilità di estendere le funzionalità tramite plugin, come ad esempio i corsi con i plugin di tipo "Course formats", tipo nel quale ricade il "Grid format". Tuttavia al momento per le categorie di corso di Moodle non è prevista la possibilità di "plugin" che ne possano estendere le funzionalità.
Per approfondire i tipi di plugin attualmente supportati da Moodle: