Upload corso

Upload corso

di fulvio dolce -
Numero di risposte: 3

Buongiorno,

ho creato un corso con moodle 1.9 poi l'ho salvato in file Mbz e quando ho tentato di caricarlo sulla piattaforma 2.6 ho questo problema:

"Stringa JSON non valida<pre> Warning: POST Content-Length of 16642973 bytes exceeds the limit of 8388608 bytes in Unknown on line 0 {"error":"Il file caricato potrebbe essere pi\u00f9 grande di quanto consentito dalla direttiva post_max_size presente nel file php.ini"}</pre>"

Come è possibile che mi limiti a 8 MB?...

grazie

Nota per la redazione.

ci sono stati problemi con gli account? ho dovuto rifare il mio...

Media dei voti:  -
In riposta a fulvio dolce

Re: Upload corso

di Matteo Scaramuccia -

Ciao Fulvio,
controlla la configurazione PHP del server che ospita la tua istanza: come detto nell'errore, potrebbe essere che PHP sia stato configurato per limitare lo scambio a 8MB.

Riguardo il tuo account: si è possibile, se tu hai fatto l'account tra il 19 Ottobre e il 6 Novembre; i problemi non hanno riguardato solo gli account. Dettagli in:

HTH,
Matteo

In riposta a Matteo Scaramuccia

di fulvio dolce -

Grazie Matteo,

sono andato nel PHP.ini e ho modificato sia il post_max_size sia  il upload_max_filesize passandoli rispettivamente da 8 a 30 e da 2 a 30.

Poi però mi viene fuori questo:

There is something wrong with the format of the CSV file. Please check the number of headings and columns match, and that the delimiter and file encoding are correct: Il file CSV è vuoto

In riposta a fulvio dolce

di fulvio dolce -

Ho risolto....facevo un madornale errore...

DOVEVO RIPRISTINARE IL CORSO CARICANDOLO DA :

AMMINISTRAZIONE DEL CORSO - RIPRISTINO

hahahaha quando si dice neofita.