slideshow on frontpage

slideshow on frontpage

di GIANLUCA BELLI -
Numero di risposte: 11

Gentilissimi moodlers,

ho riscontrato un altro piccolo problemino sulla mia piattaforma (www.formaworld.eu/learning) in relazione allo scorrimento automatico delle immagini nella home e precisamente: nonostante siano impostate 4 immagini il sistema ne cambia solo 2 e poi si blocca alla seconda immagine.

Il tema che ho importato è essential e non riesco a trovare alcuna opzione per far alternare in loop le 4 immagini che ho inserito con relative descrizioni. Qualcuno può aiutarmi.

Grazie per la preziosa collaborazione

Media dei voti:  -
In riposta a GIANLUCA BELLI

Re: slideshow on frontpage

di Andrea Bicciolo -
Immagine Core developers Immagine Plugin developers Immagine Translators
Personalmente non ho una esperienza diretta su questo tema 'contrib' ti segnalo però questa lunga discussione sull'argomento 'tema essential' che magari ti può essere utile: https://moodle.org/mod/forum/discuss.php?d=231970
In riposta a Andrea Bicciolo

Re: slideshow on frontpage

di Maria Accarino -

Buongiorno a tutti, buon 2014.

Riprendo questo thread perchè mi sembra sia l'unico sul tema "template essential". Volevo chiedere a voi che lo state utilizzando, avete riscontrato problemi di compatibilità con i browser? Noto che con IE ci sono dei problemi. Ho letto la discussione al link di Andrea, negli ultimi post si parla di compatibilità ma ammetto di non aver capito molto, se non che bisogna usare la versione aggiornata di IE.

Io non uso IE però la maggior parte degli utenti della mia piattaforma Moodle sì e addirittura vecchie versioni. Qualche consiglio? Imporre a tutti di usare Chrome?

Grazie mille a chi risponderà.

In riposta a Maria Accarino

Re: slideshow on frontpage

di Andrea Bicciolo -
Immagine Core developers Immagine Plugin developers Immagine Translators

Ciao Maria,