Moodle non carica nel browser il video in storyline

Moodle non carica nel browser il video in storyline

di dario ortisi -
Numero di risposte: 3

Salve a tutti. Sono nuovo di moodle e di questa community. Ho seguito molte discussioni, ma non riesco a trovare una soluzione al mio problema. Ho installato sul dominio di un cliente moodle 2.4. Ho studiato per molti giorni e mi sono applicato davvero tanto nei limiti di un mese di studio, ovvimente.

Il problema:

Fino ad oggi non ho avuto problemi nella fruizione dei pacchetti da parte degli utenti e di me stesso, al massimo notavo un rallentamento ma alla fine ricaricando la pagina tutto andava a buon fine e si poteva vedere il video del corso. Ma da ieri ci sono problemi. Non riesco a visionare il video. Si ferma nella fase di caricamento o meglio subito dopo. Ho provato a ricaricare il file da file picker ma nulla. L'altra sera dopo aver svuotato la cache del sito intero, ho avuto dei benefici, ma da oggi non riesco a vedere nulla. Per caso a qualcuno è successo e sa come o dove risolvere il problema? Il dominio risiede su ergonet ed ho acquistato la soluzione che vendono ottimizzata per moodle.

Grazie a tutti.

Media dei voti:  -
In riposta a dario ortisi

Re: Moodle non carica nel browser il video in storyline

di dario ortisi -

Al momento la soluzione sembra essere cancellare i filedir di moodle data, ma non mi sembra la soluzione logica.

Cosa ne pensate?

In riposta a dario ortisi

Re: Moodle non carica nel browser il video in storyline

di Massimo Angeloni -

Hai provato a contattare ergonet? magari come sempre lo risolvono in 10 minuti