Problema installazione moodle 1.9

Problema installazione moodle 1.9

di Franco Ognibene -
Numero di risposte: 30

Salve a tutti,

sto installando moodle su server aruba,

molte le difficoltà ma sono arrivato alla fine,

ho visto l'elenco interminabile di cose che ha installato tutto bene tutto bene,

poi stop.

Non mi chiede di configurare l'admin o il sito,

mi da il messaggio Your session has timed out. Please login again.

ho letto che l'admin ha di default la password admin e la riconosce,

ma non vado oltre.

Mi sono fermato ...

Avete idee?

il sito è www.infermieriattivi.org

Grazie

Media dei voti:  -
In riposta a Franco Ognibene

Re: Problema installazione moodle 1.9

di GianMarco Schiesaro -

Ciao

purtroppo io ho il tuo stesso identico problema.... il guaio è che mi sono rivolto a due informatici di professione e nessuno dei due (indipendentemente uno dall'altro) è riuscito a risolvere il problema...

Non so più che pesci pigliare... e pensare che entrambi, in precedenza, mi avevano installato senza problemi due versioni di Moodle su Aruba, ma ora sembra che non sia più possibile...

Se qualcuno sapesse qualcosa, lo supplicherei di aiutarci...

Grazie

In riposta a GianMarco Schiesaro

Re: Problema installazione moodle 1.9

di GianMarco Schiesaro -
Pensando che il problema fosse solo con Aruba, oggi ho ripetuto l'installazione su un database di Altervista... stesso identico risultato!!! Ma com'è possibile? Ho provato a installare sia la 1.9 che la 1.8... Possibile che nessuno abbia avuto il nostro problema?
In riposta a GianMarco Schiesaro

Re: Problema installazione moodle 1.9

di mauro mascia -
provate a svuotare la cache del browser e controllare se i cookies sono abilitati, oppure provate questo:

http://moodle.org/mod/forum/discuss.php?d=130687
In riposta a mauro mascia

Re: Problema installazione moodle 1.9

di GianMarco Schiesaro -