Traduzione Ruoli... mancante (?) in moodle 1.9.4+

Traduzione Ruoli... mancante (?) in moodle 1.9.4+

di Paolo Porcaro -
Numero di risposte: 2
Salve a tutti i traduttori... grande sorriso

Non sono certo di essere nel forum giusto... nel senso che pare essere un bug della mia installazione di moodle (1.9.4+ (Build: 20090204)

Ad ogni modo, il problema è questo: i nomi dei Ruoli e la rispettiva descrizione sembrano non essere tradotti... (vedi allegato screenshot) eppure ho aggiornato pochi istanti fa il langpack (nessun problema), e, soprattutto, non mancano le stringhe corrispondenti...

Inoltre, non sembra un problema di traduzione, poiché ho controllato il file in cui vengono definite le stringhe dei nomi dei ruoli e delle rispettive descrizioni (moodle.php), ed è a posto...

Però... non so dove sbattere la testa... O voi che frugate nelle recondite stringhe, avete qualche idea in merito...?
Allegato ruoli.png
Media dei voti:  -
In riposta a Paolo Porcaro

Re: Traduzione Ruoli... mancante (?) in moodle 1.9.4+

di Andrea Bicciolo -
Immagine Core developers Immagine Plugin developers Immagine Translators
Se durante l'installazione di Moodle usi la lingua inglese i nomi dei ruoli saranno definiti in lingua inglese.

Puoi cambiare i nomi a mano.
In riposta a Andrea Bicciolo

Re: Traduzione Ruoli... mancante (?) in moodle 1.9.4+

di Paolo Porcaro -
Grazie Andrea sorridente

Ovviamente sapevo della possibilità di cambiarli manualmente, ma sai... sono di una pigrizia rivoltante...! grande sorriso (e volevo essere sicuro che non si trattasse di un bug "oscuro" che potesse saltar fuori da qualche altra parte in futuro...)

p.