Recupero Password dimenticata su Piazzale Italia

Recupero Password dimenticata su Piazzale Italia

di Adriano De Vita -
Numero di risposte: 1
Una mia collega non riesce più a entare in questo forum perchè ha perso la sua password per il login. Cliccando sul bottone "ricordami la passwors" Moodle gliene spedisce una nuova come dovrebbe, ma fa apparire un messaguo del tipo "L'hai recuperata già una volta, adesso basta"... Ho promesso di intercedere.

Le parole esatte non le ricordo e non sono proprio queste, ma questo è il senso che ne abbiamo ricavato. Oppure bisogna contattare l'amministratore del sito.

Ho finto di avere dimenticato le mia password e a me la rispedisce (dal mio pc , non dal suo, se mai c'entra). Dunque ho due cose da chiedervi:
  1. Gli sta antipatica? O c'è qualcosa che non funziona?
  2. Come si fa a contattare l'amministratore di Moodle Italia per riavere la password (non c'è alcun mail-link nel messaggio di rifiuto)?
Buon fine settimana a tutti.

Media dei voti:  -
In riposta a Adriano De Vita

Re: Recupero Password dimenticata su Piazzale Italia

di Andrea Bicciolo -
Immagine Core developers Immagine Plugin developers Immagine Translators
Adriano,
la cosa mi sembra strana poiché la procedura prevede prima l'invio della conferma di cambio di password, poi, se si fa click sulla mail di richiesta di conferma, allora Moodle manda una seconda mail con una nuova password ed il link al form di cambio password.

Puoi accertarti che la procedura venga eseguita correttamente dalla tua collega?