Modulo Certificate

Modulo Certificate

di Alberto Vasciaveo -
Numero di risposte: 5
Nella versione 1.6 ho utilizzato il modulo Certificate che mi pareva abbastanza simpatico.
Attualmente sto usando la versione 1.9 di Moodle ed il modulo Certificate si dichiara compatibile con le versioni dalla 1.7 in su, ma così non è!
Durante la fase di installazione delle tabelle (nella notifica in area amministratore), compare una duplicazione chiave in una tabella che compromette tutta l'installazione.
Del modulo Certificate ve ne sono 2 o 3, ma nessuno funziona.
Ne avete notizia?

Grazie
Media dei voti:  -
In riposta a Alberto Vasciaveo

Re: Modulo Certificate

di Roberto Catte -

Ciao,
proprio ieri ho postato le istruzioni nel forum in lingua inglese 
Ti confermo che ho scaricato e installato l'ultima versione per moodle 1.9 senza problemi (però sono partito pulito). A me dava problemi nel farlo funzionare a causa della documentazione poco chiara. Dopo diversi tentativi (...e relative frustrazioni) alla fine sono riuscito a stampare il mio attestato di partecipazione. 
Io sto usando moodle 1.9.1 con il modulo Certificate di Chardelle Busch, c'è la traduzione in italiano e come dici tu è molto utile e simpatico.
Non ho ancora provato il Certificate Site-wide Report e il
Certificate Verification Block. 
Se trovi chiavi duplicate, dovresti prederne nota ed eliminarle manualmente dal DB prima di ritentare una nuova installazione (io uso phpMyAdmin ). Non perderti d'animo... persevera e ci riuscirai.
Roberto 

In riposta a Roberto Catte

Re: Modulo Certificate

di Lele Salvati -

Salve,

dove trovo il modulo Certificate di Chardelle Busch con la traduzione in italiano?