Iscrizione al corso

Iscrizione al corso

di laura pratesi -
Numero di risposte: 6

Buonasera... stavo lavorando nella intranet su Moodle e avevo creato 3 studenti di prova per settare il workshop...

Ci sto lavorando da ottobre circa e ora improvvisamente, dopo che il sito s'è piantato per l'ennesima volta (ho dovuto chiudere e riaprire apache e mysql), mi ha cancellato le iscrizioni di questi tre studenti al corso prova...

Come amministratore il corso sta a posto, solo che pure lì mi dice che non ci sono utenti iscritti al corso... e non me li fa iscrivere nuovamente

- Che è successo?

- Ho perso tutto il lavoro fatto?

- Che posso fare per recuperare il lavoro fatto?

Media dei voti:  -
In riposta a laura pratesi

Re: Iscrizione al corso

di Andrea Bicciolo -
Immagine Core developers Immagine Plugin developers Immagine Translators
Se il sito ti si è "piantato" per l'ennesima volta, forse più che recuperare il lavoro potrebbe essere una buona idea far girare Moodle su una infrastruttura più affidabile. Daresti un bel servizio a te e soprattutto ai tuoi utenti.
In riposta a Andrea Bicciolo

Re: Iscrizione al corso

di laura pratesi -

In realtà ci sto lavorando per una tesina, sono solo una studentessa... poi nel caso l'università decida di implementare la piattaforma alla luce dei risultati della mia ricerca toccherà a lei scegliere una struttura più affidabile... a me ora come ora serve solo recuperare il lavoro fatto...

Grazie per la risposta

In riposta a laura pratesi

Re: Iscrizione al corso

di Andrea Bicciolo -
Immagine Core developers Immagine Plugin developers Immagine Translators
Ti auguro di riuscire a completare la ricerca con quello che hai. Per il recupero, con un tool come phpmyadmin puoi provare a verificare che le tabelle del DB siano a posto, dando il comando "repair". E' una prova.
In riposta a Andrea Bicciolo

Re: Iscrizione al corso

di laura pratesi -
Perdona l'ignoranza... ma dove trovo questo tool?