ho un problema con installazione

ho un problema con installazione

di Morena Fiorentini -
Numero di risposte: 2
ho caricato moodle nel mio spzio web scrivo indirizzo e mi si apre la pagina da settare in italiano vado avanti e mi da tutte scritte verdi che ha testato ,vado avanti e qui mi da errore e non mi fa piu' fare nulla questa e' la pagina con scritto cosi:

Si prega di confermare i posizionamenti di questa installazione di Moodle

Web Address: Specify the full web address where Moodle will be accessed. If your web site is accessible via multiple URLs then choose the most natural one that your students would use. Do not include a trailing slash.

Moodle Directory: Specify the full directory path to this installation Make sure the upper/lower case is correct.

Data Directory: You need a place where Moodle can save uploaded files. This directory should be readable AND WRITEABLE by the web server user (usually 'nobody' or 'apache'), but it should not be accessible directly via the web.

La 'Directory dati' specificata non può essere trovata o creata. È possibile correggere il percorso o crearla manualmente.

vedete immagine ...chi mi puo aiutare io non so dove scrivere manualmente o come crearla
Allegato errore.jpg
Media dei voti:  -
In riposta a Morena Fiorentini

Re: ho un problema con installazione

di Andrea Bicciolo -
Immagine Core developers Immagine Plugin developers Immagine Translators
Morena penso che una lettura del wiki sulla installazione possa guidarti al meglio: http://docs.moodle.org/en/Administrator_documentation#Installation_.26_Upgrading