attribuire punteggio

attribuire punteggio

di mau co -
Numero di risposte: 2

Salve,

sto cercando di attribuire dei punteggi, volevo chiedere se è possibile valutare anche le risorse, non solo le attività. Mi spiego meglio, se inserisco una lezione come pagina web, questa la inserisco come risorsa, ma poi non posso ottenere una valutazione per aver visualizzato questa?

Io vorrei dare un punteggio anche quando lo studente prende visione delle lezioni.

Altro punto: è possibile attribuire un punteggio per il tempo globale di permanenza nel corso?

Qualcuno sa darmi indicazioni in merito?

Grazie e saluti a tutti.

Media dei voti:  -
In riposta a mau co

Re: attribuire punteggio

di Andrea Bicciolo -
Immagine Core developers Immagine Plugin developers Immagine Translators
Sebbene non ci siano metodi diretti per valutare la visualizzazione delle risorse, potresti usare altre attività come il compito od il workshop per farlo.
Oppure inserisci la pagina web nel modulo lezione, che forse è più semplice e diretto. Potresti anche indagare il modulo Hot potatoes.

Sul tempo di permanenza, puoi farlo con lo SCORM o con moduli aggiuntivi. Se usi moduli aggiuntivi puoi valutarlo con alcuni dei metodi sopra. Ammesso che accendere il PC, collegarsi e poi fare dell'altro con qualche click ogni tanto possa avere un valore ammiccante


In riposta a Andrea Bicciolo

Re: attribuire punteggio

di mau co -

si, in effetti il modulo lezione è quello più adatto, anche se da risorse avrei potuto importare le pagine. Non c'è modo di importarle anche in lezione?

Grazie per la risposta,

ciao.