Certificato

Certificato

di Stefano Petrivelli -
Numero di risposte: 2
Ho montato la piattaforma moodle versione 1.7.2+

ho notato che il modulo certificato era stato modificato rispetto alle precedenti versioni.

ho provato a rimettere la vecchia versione del certificato, ma mi dice che non può tornare indietro ad una versione precedente.

Ho provato a cancellare anche le tabelle dal database ma non sono riuscito lo stesso nel mio intento.

ho provato a rimetterle e da quel momento in poi non mi fa più creare nessuna istanza di certificato (non me lo fa più inserire)

qualcuno di voi sa come posso rimettere a posto questo benedetto modulo di certificato? vi prego ne vale della mia salute psichica e fisica :P è un mese che sto combattendo tra aggiornamenti vari ed upgrade eterni della suddetta piattaforma.

grazie in anticipo della vostra gentilezza e collaborazione :P
Media dei voti:  -
In riposta a Stefano Petrivelli

Re: Certificato

di ALESSANDRO GIORNI -
Qualche tempo fa avevo chiesto se esisteva un modulo "certificato" in italiano per moodle 1.6.3 (non ho alcuna intenzione di perdere tempo in aggiornamenti alle versioni successive visti i problemi che ancora si riscontrano e leggono nel forum....).
Esiste?
In riposta a ALESSANDRO GIORNI

Re: Certificato

di Stefano Petrivelli -
Ciao Alessandro.

In italiano non esiste (però basta che fai la traduzione delle stringhe sul file certificate.php che si trova nella cartellina lang presente all'interno del modulo ed il gioco è fatto). C'è una versione successiva ma soltanto in inglese (io la trovo anche fatta peggio ... parere personale ed in quanto opinione altamente opinabile :P). Quella che trovi sui plugins di moodle (ricerca certificate dopo aver cliccato su modules e plugins).