Volevo sapere come riprodurre in modo efficace il seguente esempio:
Valutazione degli apprendimenti
|
Limpegno del mio istituto: in che misura il mio istituto è effettivamente impegnato in questazione?
|
Aspettative di cambiamento: in che misura un cambiamento di questazione migliorerebbe lapprendimento dei nostri allievi?
|
Limpegno necessario per un cambiamento: quanto impegno dobbiamo concretamente assumere per cambiare questo aspetto?
|
|||||||||
Quasi per niente |
|
|
In misura assai evidente |
Quasi per niente |
|
|
In misura assai evidente |
Non molto |
|
|
Cè molto da fare |
|
nel mio istituto
|
1
|
2
|
3
|
4
|
1
|
2
|
3
|
4
|
1
|
2
|
3
|
4
|
1. È chiaro a tutti (dirigente, docenti, allievi e genitori) il significato espresso dai singoli voti o dai giudizi. |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
2. La valutazione degli apprendimenti è basata su uneterogeneità di prove di verifica e non solo su interrogazioni e compiti in classe. |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Oppure in alternativa quale strumento/modulo posso utilizzare.
Grazie a tutti per l'attenzione.
v.