Accesso nuovi utenti

Accesso nuovi utenti

di Giulia Di Fonzo -
Numero di risposte: 2

Buongiorno, 

molti discenti (nuovi utenti) stanno avendo problemi con l'accesso al sito. I nuovi utenti accedono con le credenziali fornite, e piuttosto che essere reindirizzati al cambio password (come impostato in fase di creazione del profilo) vengono reindirizzati alla pagina di modifica del profilo utente. Se modificano le credenziali piuttosto che modificarsi il profilo utente già esistente ne viene creato un altro nuovo, ed è impossibile poi accedere ad entrambi.

Se provo a fare io l'accesso dal mio pc con le credenziali di un utente vengo reindirizzata normalmente al cambio password.

Può essere un problema di autorizzazioni da parte dell'utente? Se sì quali dovrebbero essere?

Media dei voti:  -
In riposta a Giulia Di Fonzo

Ri: Accesso nuovi utenti

di Andrea Basto -
Non è che ai nuovi utenti manca qualche dato obbligatorio (per esempio la mail), motivo per cui vengono inviati alla pagina del profilo per aggiornamento?
In riposta a Andrea Basto

Ri: Accesso nuovi utenti

di Giulia Di Fonzo -
No no, la mail è inserita correttamente, e ci sono tutti i dati obbligatori.
Se provo a fare io l'accesso dal mio pc con le credenziali di un utente vengo reindirizzata normalmente al cambio password, mentre lo stesso utente ha problemi e viene reindirizzato alla pagina di modifica del profilo.