Problema restore corso + richiesta informazioni su backup

Problema restore corso + richiesta informazioni su backup

di David Delcò -
Numero di risposte: 0

Buongiorno a tutti,
Opero su piattaforma Moodle 3.7+ di cui sono amministratore. Il sito è su server proprio MS IIS. Cron attivato e funzionante (ogni minuto).

Ho notato oggi che in uno dei miei corsi figura un restore in corso dal 14 dicembre 2020. Nel frattempo ho normalmente lavorato in questo corso e ne ho anche già effettuato il restore completo a causa di una cancellazione accidentale.

Sullo spunto di questo sito https://moodle.org/mod/forum/discuss.php?d=413131, che però riguarda i backup, ho dato un'occhiata al database* con PHPMyAdmin, ma non ho trovato nulla. Potete cortesemente indicarmi come potrei risolvere questo "problema"?

Sempre in questo ambito, effettuando il restore completo dei contenuti con destinazione nello stesso corso, vi sono due possibilità: aggiungere i contenuti in coda a quanto già c'è nel corso, oppure eliminare i contenuti già presenti e poi ripristinare i contenuti. Mi sono accorto che nel mio caso, la cancellazione dei contenuti già presenti, non funziona... è un problema noto o che anche voi avete già riscontrato? 

-.-.-

*) PS: Visto che ho dato un'occhiata alle tabelle del database, mi chiedevo se c'è un modo o una lista di riferimento per interpretare i valori che vi sono contenuti. Alcuni valori sono di facile comprensione: 1 o 0, altri no.

Grazie mille. Cordiali saluti.

David

Media dei voti:  -