Risposta errata data come corretta in quiz

Risposta errata data come corretta in quiz

di Mario Russo -
Numero di risposte: 7

Salve a  tutti,

sono nuovo del gruppo e mi trovo di fronte a un problema (mistero) che spero possiate aiutarmi a risolvere:

In un quiz viene data come risposta corretta una che invece è errata: viene segnata in rosso, ma poi sotto dice che è corretta e viene attribuito il punteggio.

Ho controllato le impostazioni della domanda e mi sembra tutto corretto. com'è possibile?

Allego una schermata per chiarezza

Allegato Errore.PNG
Media dei voti:  -
In riposta a Mario Russo

Ri: Risposta errata data come corretta in quiz

di Grazia Cesarini -
Mostra quello che vedi in modifica così si può capire dove sta l'errore...
In riposta a Grazia Cesarini

Ri: Risposta errata data come corretta in quiz

di Mario Russo -
Ecco una terza parte, ma qui ho lasciato le impostazioni standard come nelle altre domande
Allegato Modifica3.PNG
In riposta a Mario Russo

Ri: Risposta errata data come corretta in quiz

di Grazia Cesarini -

In effetti sembra tutto a posto. Visto che l'unica cosa che sbaglia è l'assegnazione del punteggio io proverei a fare i ricalcolo del punteggio. Hai già provato?

Grazia

In riposta a Grazia Cesarini

Ri: Risposta errata data come corretta in quiz

di Mario Russo -

Sì, ho fatto il ricalcolo e ha corretto il punteggio ma, ovviamente, continua a dare come corretta la risposta anche se poi indica che è errata.

La cosa strana è che lo fa solo con questa domanda. Me ne sono accorto per caso, grazie al fatto che per la prima studentessa corrispondeva alla prima domanda e quindi mi ci è caduto l'occhio.Ho controllato poi gli altri studenti e ho visto che succedeva la stessa cosa per chi sbagliava.

In riposta a Mario Russo

Ri: Risposta errata data come corretta in quiz

di Grazia Cesarini -
L'unica cosa che potresti ancora fare è controllare se l'HTML della risposta o della domanda è "sporco" ... dubito che ti darà risultati perché il confronto che fa non credo sia sul contenuto ma solo sulla posizione ma... non si sa mai!