impostazione password manuale

impostazione password manuale

di peppe caliendo -
Numero di risposte: 8
salve,

sto riscontrando questo problema da oggi:

se provo ad inserire manualmente la password in qualsiasi circostanza che la richiede, non mi consente di inserirla anche se trovo scritto " clicca per inserire testo" . Cliccandoci mi riporta ad inizio pagina. Sapete darmi una mano?


Media dei voti:  -
In riposta a peppe caliendo

Re: impostazione password manuale

di Termi Nator -

ho esattamente lo stesso problema, hai risolto in qualche modo?

In riposta a Termi Nator

Re: impostazione password manuale

di peppe caliendo -

no purtroppo non sono riuscito a risolvere. sono in attesa che qualcuno dotato di spirito caritatevole mi dia una mano a risolvere questo problema. sorridente

In riposta a peppe caliendo

Re: impostazione password manuale

di Matteo Scaramuccia -

Ciao Peppe,
per provare a capire un problema che a molti no si verifica serve qualche informazione di contesto.

Con che versione di Moodle e quale tema grafico? Che cosa è successo al sistema (esempio: installazione del plug-in XYZ o aggiornamento della versione di Moodle)?

HTH,
Matteo

In riposta a Matteo Scaramuccia

Re: impostazione password manuale

di peppe caliendo -

Ciao Matteo,

allora la versione di moodle che ho è la 3.2 e il tema grafico che ho utilizzato è il Fordson. 

In riposta a peppe caliendo

Re: impostazione password manuale

di Matteo Scaramuccia -

Ciao Peppe,
non ho memoria di problemi sulla versione "base" di Moodle 3.2: potresti provare al volo il tema clean per verificare se dipende dal tema custom?
Per fare la prova non è necessario cambiare il tema a tutti ma solo nella tua sessione tramite URL come spiegato qui: https://docs.moodle.org/32/en/Theme_settings#Allow_theme_changes_in_the_URL .

HTH,
Matteo

In riposta a Matteo Scaramuccia

Re: impostazione password manuale

di peppe caliendo -

ho provato ciò che avete consigliato, ma non ho avuto risultati positivi.

l'unica cosa che mi viene in mente che ho fatto prima che ciò accadesse, 

è che ho cambiato la password admin direttamente dal database