Blocco News del sito sulla home page

Blocco News del sito sulla home page

di vincenzo d'alessio -
Numero di risposte: 2

Salve

ho inserito il blocco news del sito sulla home page del sito, visibile sia quando si è loggati al sito che quando non si è loggati. Poi è stata aggiunta una discussione, e vorrei che questa discussione fosse visibile anche agli utenti non loggati, solo questione di visibilità ovviamente senza poter fare interventi.

E' possibile fare questo? 

In pratica sono delle notizie relativo alla piattaforma fad che chiunque arrivi al sito anche non avendo accesso al sito possa poter vedere come accade per i corsi che sono visibili (sulla home page) anche senza essere loggati.

Vi ringrazio anticipatamente

Saluti

Vincenzo

Media dei voti:  -
In riposta a vincenzo d'alessio

Re: Blocco News del sito sulla home page

di Andrea Bicciolo -
Immagine Core developers Immagine Plugin developers Immagine Translators

Se la tua domanda riguarda la possibilità da parte di un visitatore non autenticato di intervenire nei forum della pagina home del sito allora la risposta è no. Ho supposto che il tuo sito non sia configurato con il "forcelogin", cosa che richiederebbe l'autenticazione anche per accedere alla home page del sito.

In riposta a Andrea Bicciolo

Re: Blocco News del sito sulla home page

di vincenzo d'alessio -

Era solo per una questione di visibilità, non avevo notato che nelle impostazioni il forum non era visibile, quindi lato admin lo vedevo ma non autenticato no. Adesso lo vedo, per il fatto degli interventi va bene che non possono farli. A me serviva solo che l'argomento che pubblicavo nella descrizione fosse visibile a tutti ed ho risolto.

Grazie e gentilissimo come sempre.

Saluti

Vincenzo