Error DDL Backup

Error DDL Backup

di Maurizio Tino -
Numero di risposte: 7

Ciao,


non riesco ad effettuare un backup del sito e mi da questo errore, qualcuno sa aiutarmi?


grazie,

Maurizio

Media dei voti:  -
In riposta a Maurizio Tino

Re: Error DDL Backup

di Andrea Bicciolo -
Immagine Core developers Immagine Plugin developers Immagine Translators

Per prima cosa proverei ad attivare la modalità debugging per poi ripetere l'operazione e verificare se si visualizzano ulteriori messaggi utili ad identificare meglio il problema:

In riposta a Andrea Bicciolo

Re: Error DDL Backup

di Maurizio Tino -

Ciao,


ho provato a mettere a debug e questo è quello che mi appare quando apro qualsiasi sezione amministrativa:



In riposta a Maurizio Tino

Re: Error DDL Backup

di Maurizio Tino -

sono riuscito a risolvere gli errori sopra  inviati, ma alla fine il backup manuale non viene terminato, cosa può essere successo?

In riposta a Maurizio Tino

Re: Error DDL Backup

di Andrea Bicciolo -
Immagine Core developers Immagine Plugin developers Immagine Translators

Se la modalità debugging è attiva, quando effettui il backup manuale e tale backup non va a buon fine con molta probabilità dovresti visualizzare dei messaggi di errore aggiuntivi.  Tu riesci a visualizzare ulteriori messaggi di errore quando tenti di terminare il backup manuale?

In riposta a Maurizio Tino

Re: Error DDL Backup

di Maurizio Tino -
In riposta a Maurizio Tino

Re: Error DDL Backup

di Matteo Scaramuccia -

Ciao Maurizio,
devi configurare il debug a livello DEVELOPER e se non vedi nulla a video devi controllare nel file di log degli errori del tuo web server per cercare tracce di errori segnalati dal codice di Moodle.

Come hai risolto gli errori indicati nel tuo allegato precedente - consiglio: allega l'immagine e non un file Word che la contiente ;) - ? Quale è l'esatta versione della tua istanza Moodle? Sembra una versione "vecchia" su un server il cui PHP è in versione "moderna" rispetto alla versione supportata dalla tua istanza Moodle.

HTH,
Matteo