Modelli di feedback

Modelli di feedback

di Alessandra Musso -
Numero di risposte: 1

Buongiorno, avrei bisogno di supporto rispetto alla gestione dei modelli difeedback su moodle (vs 2.6)

Ho salvato un tot di domande come modello "Corsi 2015", ma ho avuto necessità di cambiare alcune domande, quindi ho proceduto con il salvataggio del nuovo modello inserendo lo stesso nome del vecchio e immaginando che trovando il doppione del titolo la piattaforma sovrascrivesse lo stesso.

La cosa non è accaduta e ora mi trovo due modelli con lo stesso nome, uno dei quali però non posso eliminare al fine di non perdere i feedback ottenuti e avendo l'esigenza di chiamare con lo stesso nome il modello aggiornato.

Come posso gestire i modelli di feedback in modo da modificarli e non salvare n versioni?

Grazie mille

Alessandra Musso

Media dei voti:  -
In riposta a Alessandra Musso

Re: Modelli di feedback

di giuseppe indelicato -

Buongiorno a tutti, anch'io non riesco a capire bene come vengono gestiti i modelli nell'attività feedback. Purtroppo non sono riuscito a trovare spiegazioni nella documentazione di moodle.

La possibilità di inserire modelli di questionario successivamente modificabili all'interno dei corsi è un'opzione importantissima nella gestione di un corso e nel processo di miglioramento dell'offerta formativa. Chiunque ne sappia di più farebbe cosa gradita a moltissimi.

Un grazie in anticipo,

Giuseppe Indelicato