Max upload file

Max upload file

di federica cavaliere -
Numero di risposte: 4

Vorrei chiedere un'informazione riguardo la dimensione massima di upload dei file... ovviamente ho già settato la dimensione di 2MB nel corso, ma immagino ci sia un modo per ingrandirla ulteriormente. La mia domanda è, riguarda il server su cui è ospitata la piattaforma o bisogna andarli a cercare nel file di moodle? 

grazie!!

Media dei voti:  -
In riposta a federica cavaliere

Re: Max upload file

di Andrea Bicciolo -
Immagine Core developers Immagine Plugin developers Immagine Translators

Ciao Federica,

in questa pagian della documentazione penso tu possa trovare le risposte che cerchi:

In riposta a Andrea Bicciolo

Re: Max upload file

di federica cavaliere -

grazie dell'aiuto, contattato l'hosting ho fatto modificare l'upload_max_size a 1gb e il post_max_size a 128 Mb però poi andando nell'amministrazione del sito, il valore che moodle si prende è 128Mb, perchè?


Inoltre volevo sapere se è possibile inserire i file di un corso ( o in generale sulla piattaforma)   via ftp...

In riposta a federica cavaliere

Re: Max upload file

di Andrea Bicciolo -
Immagine Core developers Immagine Plugin developers Immagine Translators
Prova ad impostare sia "upload_max_filesize" sia "post_max_size" allo stesso valore, 1GB nel tuo caso.

Per quanto riguarda l'uso di FTP o simili per caricare file, puoi sicuramente trarre vantaggio dall'uso di repository, come ad esempio il repository "File system" o altri come "Dropbox", "Amazon S3", "OneDrive", eccetera. Per un approfondimento: