Moodle 2.7.1 - Modulo compiti

Moodle 2.7.1 - Modulo compiti

di Claudio Rosanova -
Numero di risposte: 2

Ho installato Moodle 2.7.1 nel mese di settembre: tutto è filato liscio e il sito è visibile all'indirizzo http://lnx.liceomedi.it/fad2014/moodle/

Oggi ho provato ad inserire un'attività (Compito) e, dopo aver effettuato la selezione, mi appare una pagina bianca con il seguente messaggio di errore:

Parse error: syntax error, unexpected '}' in /web/htdocs/www.liceomedi.it/home/fad2014/moodle/lib/tcpdf/tcpdf.php on line 3925

Ovviamente, non riesco ad inserire il compito; tuttavia, tutto il resto funziona correttamente...

Media dei voti:  -
In riposta a Claudio Rosanova

Re: Moodle 2.7.1 - Modulo compiti

di Andrea Bicciolo -
Immagine Core developers Immagine Plugin developers Immagine Translators

Ciao Claudio,

l'errore che segnali sembra indicare che nello script "moodle/lib/tcpdf/tcpdf.php" è presente un errore di sintassi. E' possibile che sia stato modificato introducendo l'errore o che sia stato caricato in modo non completo. Puoi provare ad aprirlo con un editor e rimuovere l'errore oppure caricarlo di nuovo sul server avendo cura di usare l'esatta versione del file corrispondente alla versione di Moodle che utilizzi. Lo stesso risultato lo dovesti poter ottenere aggiornando la versione di Moodle 2.7.1 alla versione 2.7.3, disponibile dal 10 novembre scorso.