messaggio compensativo

messaggio compensativo

di leo panetta -
Numero di risposte: 1

Ciao a tutti,

dunque stiamo erogando un corso che prevede la possibilità di effettuare max 3 tentativi per ogni test. La modalità di calcolo del voto è la media aritmetica delle votazioni dei tentativi svolti dal corsista.  L'unico elemento che crea problemi è il fatto che il messaggio compensativo della piattaforma (il feedback)  tiene conto solo del voto del singolo tentativo e non della media delle votazioni (mi spiego meglio: può  darsi che un utente su 2 tentativi abbia preso 4 al primo con un messaggio compensativo negativo"non hai superato il test ritenta", 6 al secondo con un messaggio compensativo positivo "hai superato il test"  e tuttavia non ha passato il test perchè la media delle due votazioni è inferiore a 6).

E' possibile avere un feedback complessivo (e non sul singolo tentativo) che tenga conto della media dei voti dei vari tentativi?

Media dei voti:  -
In riposta a leo panetta

Re: messaggio compensativo

di Andrea Bicciolo -
Immagine Core developers Immagine Plugin developers Immagine Translators

Ciao Leo,

per messaggio compensativo ti riferisci sempre al feedback complessivo che puoi configurare nelle attività quiz, come hai indicato nell'ultima parte del tuo post ?