Eventi del corso

Eventi del corso

di Giulia Madda -
Numero di risposte: 3

A differenza di prima, nel calendario posso solo inserire eventi “del sito”, visibili a tutti, o eventi dell’utente, di cui non ho capito la funzione… è possibile creare eventi “del corso”?

Media dei voti:  -
In riposta a Giulia Madda

Re: Eventi del corso

di Andrea Bicciolo -
Immagine Core developers Immagine Plugin developers Immagine Translators
E' possibile che tu stia aggiungendo l'evento di calendario ad esempio dalla home page del sito. Una prova che puoi svolgere è quella di accedere ad un corso ed aggiungere l'evento da li.

Per una breve descrizione degli eventi di calendario: http://docs.moodle.org/26/en/Using_Calendar
In riposta a Andrea Bicciolo

Re: Eventi del corso

di Giulia Madda -
Dal corso riesco ad aggiungerlo. Ma prima riuscivo ad aggiungerli anche dalla pagina calendario. Grazie
In riposta a Giulia Madda

Re: Eventi del corso

di Maurizio Baudino -

Andando nella pagina del corso riesco a vedere eventi creati nella pagina home come evento "utente"; posso creare eventi per un gruppo, corso, sito o utente. Le opzioni di scelta sono solo per i gruppi, tuttavia.

Ne devo dedurre che gli eventi utente sono riferiti all'utente che in quel momento è in login su quella pagina (manager, docente, studente...), insomma un promemoria per sé stessi.

Speravo fosse possibile la funzione di creazione di un evento da parte del docente per un singolo utente-studente (es. programmare interrogazione per un singolo allievo).

Mi sbaglio?


Ps Moodle 2.6