UPLOAD da amministratore Grandi

UPLOAD da amministratore Grandi

di Franky Vallori -
Numero di risposte: 4

Ciao,

dovrei caricare file di dimensione superiore a 200MB, quando faccio il ripristino di un corso.

Il problema è che il limite di upload del Server è 200Mb, come risolvo il problema, di

ripristinare File di enormi dimensioni?

 

Grazie,

Francesco

Media dei voti:  -
In riposta a Franky Vallori

Re: UPLOAD da amministratore Grandi

di Andrea Bicciolo -
Immagine Core developers Immagine Plugin developers Immagine Translators
In riposta a Andrea Bicciolo

Re: UPLOAD da amministratore Grandi

di Franky Vallori -

Ciao Andrea,

ma che tu sappia c'è un limite di grandezza nella configurazione del php.ini (utilizzo server Linux -> php5),

visto che spesso ho backup/ripristino di oltre 500MB ?

 

Grazie,

Ciao

 

In riposta a Franky Vallori

Re: UPLOAD da amministratore Grandi

di Andrea Bicciolo -
Immagine Core developers Immagine Plugin developers Immagine Translators
Francesco,

nel file php.ini ho avuto modo di vedere limiti di upload ben più grandi di 500MB, i limiti che però potresti incontrare con file di siffatte dimensioni potrebbero verificarsi altrove, ad esempio nei tempi di caricamento o di ripristino.

In generale file così grandi possono suggerire la ristrutturazione dei contenuti del corso tramite l'utilizzo di strategie alternative di stoccaggio dei contenuti, ad esempio repository esterni che consentano i collegamenti ai file senza copiarli in Moodle e/o server di streaming per contenuti multimediali.
In riposta a Andrea Bicciolo

Re: UPLOAD da amministratore Grandi

di Maurizio Baudino -

ciao a entrambi

ho perso tutto il mio sito e sto cercando di ricaricare i singoli corsi da backup, ma il ripristino non parte, inizia a caricare e poi si blocca, dopo poco, dando un errore di collegamento al server; ma si tratta di file piccoli (27Mb).


Perché?