Quiz e immagini

Quiz e immagini

di Catia Battista -
Numero di risposte: 2

Salve a tutti, sono una studentessa del corso di laurea di informatica presso l'università di Firenze, e sto scrivendo una tesi su Moodle, volevo sapere in particolare se siete a conoscenza di nuovi sviluppi software, o meglio novità, su nuovi tipi di domande proposte nei quiz...in particolare volevo sapere se nelle domande dei quiz e possibile caricare un immagine come risposta?  grazie dell'aiuto e dell'attenzione....

buona giornata

p.s. nel versione di moodle 1.4.4 è prevista una formattazione del testo del tipo Markdown, ma sono riuscita a trovare sugli help che tipo di formattazione e quale sia l'utilità? ne sapete qualcosa?

Media dei voti:  -
In riposta a Catia Battista

Re: Quiz e immagini

di Vito Lavolpe -

Gentile Signorina,

per quanto ne so io non c'è la possibilità di inserire immagini come risposta. Ma a livello didattico non ne vedo l'utilità. Basta che nella domanda Lei inserisca delle immagini e nelle risposte elenchi le varie scelte tra cui quella corrispondente all'immagine giusta. Per la sua tesi se infine posso permettermi di darLe un consiglio, Le suggerisco di venire al MiniMoot2005 di Roma il 13 giugno. L'indirizzo internet è:

 http://mediatouch.moodle.com/moodle/mod/resource/view.php?id=228

Cordiali saluti

Vito Lavolpe