problemi openmeetings!

problemi openmeetings!

di Mariano Francesco Ciaccio -
Numero di risposte: 2

Salve a tutti,

da qualche giorno sto provado ad installare sulla nostra piattaforma il pacchetto OpenMeeting.

Da quanlche giorno ho provato a installare un pacchetto che mi permetta di realizzare video conferenze e video chiamate su moodle.
Perciò ho fatto una breve ricerca sul sito dove ho trovato e scaricato il pacchetto OpenMeetings.
Una volta scaricato, grazie a FileZilla, ho inserito la cartella in: www > learning > mod.
Poi sono rientrato in piattaforma per provarla ma, una volta entrato nel corso e provato ad aggiungere un'attività (OpenMeetings) mi da quest'errore:

Error

wsdl error: Getting http://mediavisuale.it/moodledata:5080/openmeetings/services/UserService?wsdl - HTTP ERROR: Unsupported HTTP response status 404 Not Found (soapclient->response has contents of the response


C'è qualcuno che sa come posso risolvere il problema?

Grazie

Media dei voti:  -
In riposta a Mariano Francesco Ciaccio

Re: problemi openmeetings!

di Andrea Bicciolo -
Immagine Core developers Immagine Plugin developers Immagine Translators

Per prima cosa accertarti di aver scaricato ed installato il plugin idoneo alla versione di Moodle che usi, poi dovrai configurare il plugin indicandogli a quale server Openmeetings dovrà collegarsi, infine potrai istanziare il modulo di attività in argomento all'interno dei corsi.