problema visualizzazione tentativi studenti

problema visualizzazione tentativi studenti

di Cristiana Ceccatelli -
Numero di risposte: 1

Buongiorno!

sto muovendo i primi passi con la preparazione di questionari di verifica degli apprendimenti con Moodle e scrivo per chiedere un'informazione relativa ad un problema che incontro da qualche giorno su moodle nella somministrazione delle prove. Mi spiego: sto somministrando delle prove di verifica degli apprendimenti ad alunni della scuola primaria e secondaria. Fino a qualche giorno fa tutto procedeva correttamente, ma adesso anche se gli studenti compilano ed inviano la prova io non riesco più a vedere nel registro del valutatore i tentativi degli studenti. Inoltre moodle mi consente di modificare sempre il quiz perchè non sembra registrare i tentativi fatti. Probabilmente devo erroneamente aver modificato qualche impostazione ma non riesco a riparare al danno.

Le prove compilate vengono comunque salvate e possono essere recuperate anche se il non le vedo nel registro del valutatore?

Come posso risolvere il problema? Mi scuso per aver approfittato della sua consulenza ma non saprei a chi chiedere suggerimenti.

Ringrazio tutti quelli che mi daranno attenzione ed aiuto!

Cristiana

Media dei voti:  -
In riposta a Cristiana Ceccatelli

persiste il problema visualizzazione tentativi studenti

di Cristiana Ceccatelli -

Aiuto!!!!!!

non ho ancora risolto!!! chi mi da qualche suggerimento?

Tutto sembra funzionare bene ma i tentativi svolti dagli studenti non vengono registrati nel registro del valutatore!!!

Sto usando Moodle 2.0.

Un saluto a tutti

Cristiana