Assignment Exporter - esportare i risultati dei compiti in un solo zip

Assignment Exporter - esportare i risultati dei compiti in un solo zip

di Christian Milani -
Numero di risposte: 2

Ciao a tutti,

per prima cosa volevo augurarvi un buon natale e un felice anno nuovo!

Adesso passiamo alle cose interessanti: forse a qualcuno può interessare un'exporter per gli assignment (i risultati degli assignment).
La struttura di questo zip è abb. intuitiva, ogni directory è lo username dell'utente (puo' essere cambiata in nome_cognome) e dentro ci sono i files inviati. 

Al momento bisogna andare studente per studente e guardare tutti i files... oppure passando dai files (menu amministrazione) sotto moddata/assignment farsi uno zip partendo dall'id dell'assignment (nome directory principale), ricostruire i nomi degli utenti partendo dai loro id (nome subdirectory) e poi vedere i files.

Non avendo trovato un'opzione che mi aiutava a scaricarli tutti facilmente me ne sono creato uno fatto in casa.

Al momento l'ho fatto solo per unix/linux perchè uso una variabile di moodle nella quale bisogna mettere il path al programma zip (es. /usr/bin/zip che si trova in $CFG->zip) però se dovessero esserci delle richieste potrei guardare (magari con l'aiuto di qualcuno) di farlo funzionare pure per Windowz.

Se qualcuno è interessato posso mettervelo a disposizione.
Buona giornata

Christian

Media dei voti:  -
In riposta a Christian Milani

Re: Assignment Exporter - esportare i risultati dei compiti in un solo zip

di Herman Van den Bergh -

Ciao,

Ti sarei veramente riconoscente se potessi far funzionarlo per Windows... è il sistema che adoperiamo al collegio (e anche a casa). Ti ringrazio in anticipo!

Herman

In riposta a Christian Milani

Re: Assignment Exporter - esportare i risultati dei compiti in un solo zip

di Alberto Bulzatti -

Si, hai fatto un lavoro davvero interessante e non mi dispiacerebbe affatto provarlo nel mio sistema (ver. unix/linux)...

Ciao

Alberto