valutazioni agli studenti

valutazioni agli studenti

di christophe sollami -
Numero di risposte: 3
Ciao a tutti,
ho creato un corso con all'interno una serie di quiz da far fare agli studenti. Ho abilitato la visualizzazione del report delle attività svolte con i relativi punteggi. Il problema è il seguente: gli studenti quando cliccano su report visualizzano solo la percentuale dei risultati ottenuti nei singoli quiz, mentre io vorrei che visualizzassero la sommatoria dei risultati di tutti gli esercizi. E' possibile farlo' Grazie.
Media dei voti:  -
In riposta a christophe sollami

Re: valutazioni agli studenti

di Andrea Bicciolo -
Immagine Core developers Immagine Plugin developers Immagine Translators
Potresti provare a cambiare la modalità di aggregazione dei voti nel registro delle valutazioni: http://docs.moodle.org/en/Category_aggregation
In riposta a Andrea Bicciolo

Re: valutazioni agli studenti

di christophe sollami -
Ho provato ma la cosa strana è che anche se lo studente ha inviato tutte le prove, nel proprio pagellino compare solo la percentuale. Vi posto uno screenshot esplicativo.

Allegato Cattura.JPG
In riposta a christophe sollami

Re: valutazioni agli studenti

di donatella savoia -

E' da qualche setttimana che sto cercando la possibilità di far visualizzare allo studente la propria prova dopo la correzione invece appare a loro solo il pagellino. Come posso fare? C'è questa possibilità o forse la correzione può solo visualizzarla il docente?