forza=si' e forum al quale non si puo' rispondere

Re: forza=si' e forum al quale non si puo' rispondere

di Luciana Trubian -
Numero di risposte: 0

Ciao Andrea. Innanzitutto grazie per la tua risposta. In effetti temo di non aver precisato l'origine del campo 'forza' al quale mi riferisco: in questo momento non ho la mia versione di Moodle sotto mano, però, se ben ricordo, il campo Forza è quello vicino (a destra) al campo della visibilità dei gruppi (Nessun gruppo/gruppi visibili/separa gruppi) in fase in creazione di un nuovo corso. Io uso l'ultimissma versione di Moodle, ma dovrebbe esserci anche in quella precedente. L'unica cosa che ho notato è che anche se questo campo non c'entra nulla con la gestione dei Forum il fatto di settare forza uguale sì (ripeto: quando apri la schermata per creare un nuovo corso, che è una schermata diversa da quella per creare un nuovo forum), non permette di rispondere al forum, e ti dico di più: anche se in fase di creazione di un nuovo forum setti "discussioni e risposte permesse" non ti permette cmq di rispondere al forum, almeno è quello che io mi ricordo dalle sperimentazione che ho effettuato la settimana scorsa. Magari questa settimana provo ancora a fare un po' di esperimenti per vedere se le due cose sono realmente legate.

Ti ringrazio ancora,

ciao ciao,

Luciana