Inviare blocchi di utenti in un ruolo

Inviare blocchi di utenti in un ruolo

di Antonello Ratta -
Numero di risposte: 2

Dopo aver fatto l'aggiornamento alla versione 1.9.2 di Moodle non riesco più a inviare blocchi di utenti in un ruolo. Quando seleziono più utenti dalla tabella di destra e clicco sul pulsante "aggiungi", non ho alcun ritorno di pagina e nel tronare indietro e riaggiornare la pagina dell'assegnazione del ruolo trovo che è stato aggiunto solo il primo nominativo della selezione.

Ho cercato nel forum una risposta a questo problema senza risultati.

Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.

Antonello Ratta

Media dei voti:  -
In riposta a Antonello Ratta

Re: Inviare blocchi di utenti in un ruolo

di Claudio Ricci -
non so dirti se sia un problema dovuto all'aggiornamento, io che ho installato direttamente la 1.9.2 ho effettuato senza problemi l'operazione che a te non riesce ! Per altro ci sono alcune cose che sembrano non funzionare a l meglio, per esempio nell'aggiornare il profilo non sempre si riesce a inserire o modificare l'immagine di un corsista. Hai avuto anche tu un simile problema?
Ciao
In riposta a Claudio Ricci

Re: Inviare blocchi di utenti in un ruolo

di Antonello Ratta -

Ho scoperto proprio in questi giorni la causa del mancato multiinvio. Il modulo Podcast, che peraltro non avevo mai utilizzato andava in conflitto con la funzione role di admin. Ho disabilitato e cancellato il modulo e ora tutto funziona.

Riguardo al  caricamento immagini utente non ho mai avuto problemi. Anzi uso di frequente il caricamento multiplo previsto nell'amministrazione utenti.

Dai un'occhiata alle configurazioni in amministrazione.