HELP ME: non riesco a modificare

HELP ME: non riesco a modificare

di Gio Mot -
Numero di risposte: 3
Salve!
Ripropongo l'argomento nella speranza che qualcuno possa darmi una mano a risolvere il problema.
Da qualche tempo non riesco più a modificare la parte centrale del portale www.scuolalavoro.org / moodle .
In pratica pur presente l'icona di modifica, in modalità Attiva modifica, essa risulta inattiva pertanto non è possibile accedere all'editor per l'aggiornamento.
Questo mi capita esclusivamente in questa parte del sito.
A suo tempo, penso, di aver inserito il testo come una normale etichetta.
Accludo screenshot del portale che, come si può vedere, non può essere aggiornato nella parte iniziale.
Poichè il tutto è, ovviamente, fermo a notizie del 2007 ringrazio tutti coloro che potranno aiutarmi a risolvere il problema.

Giorgio
Allegato screenshot.jpg
Media dei voti:  -
In riposta a Gio Mot

Re: HELP ME: non riesco a modificare

di Roberto Pinna -
Immagine Core developers Immagine Plugin developers
Guardando il codice html generato sembra che siano stati inseriti dei tag html non esistenti e malformati

Questo potrebbe corrompere la validità della pagina e non permetterti di modificarla.

L'unica soluzione che ti posso proporre è quella di controllare nel db il contenuto del testo e correggere eventuali errori.

Purtroppo non riesco a darti maggiori indicazioni per avrei bisogno di collegarmi come amministratore o almeno come docente del sito per dirti dove cercare il problema nel db.

Ciao,
Roberto.
In riposta a Gio Mot

Re: HELP ME: non riesco a modificare

di Patrizia Montagni -

Ciao Gio Mot

Confermo l'ipotesi di Roberto di verificare il contenuto del db, infatti il testo che compare nella sezione della pagina principale è memorizzato in una tab del db ( <prefix>course_sections ). Probabilmente c'è qualcosa che non va lì e probabilmente accedere direttamente e controllare (ed eventualmente modificare/correggere) è l'unica soluzione.

Patrizia Montagni

In riposta a Patrizia Montagni

Re: HELP ME: non riesco a modificare

di Gio Mot -
Grazie a Roberto e, soprattutto, grazie a Patrizia .
Il problema, in effetti, stava proprio lì ma da solo non ci sarei mai arrivato
Grazie ancora