Visualizzazione iscritti ad un corso

Visualizzazione iscritti ad un corso

di Postmaster Agevo -
Numero di risposte: 4

Buongiorno,

sono un nuovo iscritto al forum e vorrei porre una questione che riguarda la visibilità degli iscritti ad un corso da parte degli altri utenti non iscritti allo stesso e con ruolo "Utente autenticato".
Nella lista dei "Corsi" (vedi esempio sotto), visibile a tutti gli utenti, compaiono i nominativi degli iscritti  e invece io vorrei nasconderli.

Ho provato a modificare le autorizzazioni in "gestione ruoli" e in particolare: course:viewparticipants e site:viewparticipants ma senza nessun effetto.

Mi potreste aiutare? Grazie anticipatamente.

Media dei voti:  -
In riposta a Postmaster Agevo

Ri: Visualizzazione iscritti ad un corso

di Sergio Rabellino -
Immagine Particularly helpful Moodlers Immagine Plugin developers
A meno che tu non abbia modificato i ruoli che vengono visualizzati nel "banner del corso", quelli elencati sono teacher del corso, non studenti.
In riposta a Sergio Rabellino

Ri: Visualizzazione iscritti ad un corso

di Postmaster Agevo -
Si, esatto, ma mi succede la stessa cosa in altri corsi anche con gli studenti... Al limite i docenti potrebbero anche rimanere visualizzati ma non gli studenti. Questo sia per una questione di privacy, sia perchè ho dei corsi con centinaia di iscritti...
In riposta a Postmaster Agevo

Ri: Visualizzazione iscritti ad un corso

di Sergio Rabellino -
Immagine Particularly helpful Moodlers Immagine Plugin developers

Cerca tra le opzioni amministrative "coursecontact" e verifica quali ruoli sono abilitati: sono coloro che verranno visualizzati nella descrizione del corso (impostazione unica per tutto il sito, se non erro.).