completamento attività zoom

completamento attività zoom

di giuseppe franchino -
Numero di risposte: 4

Ciao a tutti, una volta integrato zoom con moodle, per quanto tenti di inserire un criterio di completamento dell'attività sincrona, la piattaforma non mi restituisce la spunta della frequenza della videoconferenza. Cio' mi e' necessario per far accedere gli utenti ad attivita' successive. Qualcuno ha suggerimenti da darmi?

Grazie infinite per la vs attenzione.

Beppe

Media dei voti:  -
In riposta a giuseppe franchino

Ri: completamento attività zoom

di michele romita -

ciao scusa l'intrusione ma mi ha incuriosito il fatto che tu abbia inserto zoom in moodle, mi passeresti qualche indicazione, magari anche come inserire meet o altri strumenti del genere?

In riposta a michele romita

Ri: completamento attività zoom

di giuseppe franchino -
Ciao, integrare zoom è facile.. basta pagare l'abbonamento annuale, aandare in app market e seguire le indicazioni. Meet lo integri schedulando l'evento su google calendar dal tuo account google e poi inserendo il link in moodle con l'attivita' URL
In riposta a giuseppe franchino

Ri: completamento attività zoom

di Ciro Camardella -
Da quanto ne sai è possibile avere da Zoom i log di accesso / frequenza dei partecipanti?

Cioè... se non si riesce a risolvere il problema della spunta su Moodle, per lo meno è possibile avere un log da esportare che testimoni la presenza di quei partecipanti? Ed eventualmente i nomi dei partecipanti li prende direttamente da Moodle?