moodle e le lezioni individuali

moodle e le lezioni individuali

di MAgdalena Szczepanik -
Numero di risposte: 0

Ciao a tutti,

conduco una scuola di lingue in Polonia. Attualmente offriamo le lezioni private via skype. Ho pensato di dare un'opportunità in più ai miei studendi creando la piattaforma che in futuro dovrà contenere tanti corsi accessori da fare tra le lezioni individuali (che sto preparando pian piano).

La mia domanda è: preferirei avere tutte le informazioni in un posto (invece di gestire due o tre sistemi) - sarebbe possibile aggiungere un modulo dove il mio studente potrebbe vedere anche tutte le lezioni che si sono svolte via skype? sarebbe possibile integrando il moodle con woocommerce - pagare anche per questi corsi affinché lo studente possa avere tutte le informazioni in un account?

Sarebbe forse anche possibile prenotare le lezioni con un insegnante e gestire anche le insegnanti (il loro numero delle lezioni, quello che fanno durante le lezioni ecc).

Per ora uso il wordpress per tutto ciò che è stato descritto e tante tabelle excel da parte ... comunque credo che sia un po' confondente per i miei studenti.

Avete qualche idea come posso risolverlo? sorridente

Maddalena

Media dei voti:  -