joomdle accesso da joomla

Re: joomdle accesso da joomla

di Matteo Scaramuccia -
Numero di risposte: 0

Ciao Antonella,
hai poi risolto? Ho letto un tuo articolo in merito all'installazione: http://www.sparklingcode.net/sparklingjoomla/index.php/notizie/moodle/14-installare-joomdle-parte-1-di-2.

Le immagini sono piccole ma rispetto a quanto indicato in http://www.joomdle.com/wiki/Installation (e tutti i link indicati in quella pagina) sembra che tu abbia optato per l'integrazione via database esterno e non quella "nativa" di Joomdle in cui si fa uso dei Web Services, via HTTP(S) e non via accesso diretto al database.

BTW, il link di cui sopra (http://www.sparklingcode.net/sparklingmoodle/auth/joomdle/www.sparklingcode.netwww.sparklingcode.net/sparklingjoomla/index.php?option=com_users&view=profile) dovrebbe essere o http://www.sparklingcode.net/sparklingmoodle/auth/joomdle/joomdle_login.php?login=moodle o http://www.sparklingcode.net/sparklingjoomla/index.php?option=com_users&view=profile: prova a ripercorrere tutti i passi della documentazione ufficiale per vedere se tu abbia inserito qualche valore errato (compreso aver dimenticato eventualmente qualche http://).

HTH,
Matteo