Inserire un quiz che assomigli a un sondaggio (survey)

Inserire un quiz che assomigli a un sondaggio (survey)

di fabiana di domenico -
Numero di risposte: 0

Salve,

devo inserire nel sito un sondaggio con delle domande che valutino il grado di apprezzamento del corso on-line che gli utenti frequentano. Il quiz ha una serie di domande con 5 risposte possibili (da scarso a ottimo) divise in 4 gruppi e poi finisce con 4 domande a risposta aperta.

Vorrei sapere se la mia scelta di realizzare un quiz è buona, oppure esiste un altro modulo che può aderire meglio alle mie esigenze.

Poi vorrei sapere se esiste un modo per organizzare queste domande tutte in un unico quiz, ma mantenendole divise in gruppi, più  livello grafico che concettuale, anche se mi farebbe comodo avere anche i risultati separati, ma ho appena letto una discussione su un argomento simile su questo forum e devo vedere se ho capito quello che dice!

Alla fine vorrei sapere come è possibile modoficare il layout del quiz: adesso le possibili risposte compaiono incolonnate a destra, una sotto l'altra, ma io le vorrei avere sotto la domanda, una accanto all'altra. Se modifico il codice della pagina è possibile fare in modo che il layout del quiz sia diverso solo per questo quiz-sondaggio, e non per tutti gli altri che ho inserito nel sito?

Grazie a chiunque può aiutarmi, scusate se sono stata prolissa.

Fabiana Di Domenico

Media dei voti:  -