problemi con wiki

problemi con wiki

di Elisabetta Verticelli -
Numero di risposte: 2
Salve a tutti! c'è qualcuno che può darmi una mano a risolvere un problema?
Ho configurato Wiki per gruppi e SOLO HTML ...succede che quando imposto una nuova pagina, mettendo tra parentesi quadra una frase, non sempre mi dà il collegamento di ritorno alla pagina principale...non capisco perchè.

Altro problema: è possibile modificare il titolo della pagina senza perderne il contenuto?
In ultimo... dato che continuando a provare (per via di quel collegamento che non appare) mi ritrovo nella mappa tanti doppioni, pagine che vorrei eliminare, come si fa ad eliminare una pagina?
Grazieisssssssssssimo a chi mi vorrà rispondere
Media dei voti:  -
In riposta a Elisabetta Verticelli

Re: problemi con wiki

di Elisabetta Verticelli -
risolto in parte:
  • Scrivendo tra parentesi quadra una frase o parola dovrebbe aprirsi la nuova pagina collegata alla principale, devo però ricordarmi di andare a capo altrimenti la pagina c'è ma è orfana, senza collegamento...Ma a che serve una pagina orfana se non posso tornare indietro?pensieroso

  • Ho scoperto che c'è l'apposito tasto per eliminare le pagine in amministrazione.sorridente

Non so ancora se è possibile modificare il titolo della pagina senza perderne il contenuto o meglio senza dover creare un' altra pagina.triste