Aggiornamento a Moodle 1.8.3

Aggiornamento a Moodle 1.8.3

di Utente eliminato -
Numero di risposte: 2

Salve a tutti. Al momento uso la versione 1.8.1 di Moodle. Quando provo ad inserire un glossario o un database le voci vengono create ma non visualizzate da nessuno. Ho controllato eventuali errori ma tutto risulta OK. Presumendo che il problema fosse di release ho provato a fare l'aggiornamento alla 1.8.3. Apparentemente tutto OK ma quando, effettuato l'accesso da amministratore, provo a modificare la pagina principale ... il corpo della pagina scompare e mi rimane solo il frame con l'intestazione e lo sfondo. Se provo a modificare un corso mi permette solo di modificare l'intestazione mentre tutti gli argomenti...scompaiono.

Qualcuno sa cosa sta succedendo?

Grazie a tutti

Media dei voti:  -
In riposta a Utente eliminato

Re: Aggiornamento a Moodle 1.8.3

di Giuseppe Clemente -

Ciao, anch’io ho provveduto a fare l'aggiornamento alla 1.8.3. della versione da me precedentemente utilizzata, con il risultato che ho difficoltà simili. Non ho avuto modo di testare molte cose, ma un grosso problema l’ho riscontrato. Riesco a creare un corso, modificarne le impostazioni, numero argomenti, etc., ma una volta entrato all’interno del corso, nel momento in cui tento di attivare le modifiche, nessuno degli argomenti impostati è visibile non potendo apportare alcuna modifica agli stessi, ad eccezione del Forum News.
Ringrazio quanti con maggiore esperienza sono in grado di aiutarci.

In riposta a Giuseppe Clemente

Re: Aggiornamento a Moodle 1.8.3

di Alberto Vasciaveo -
Memore del consiglio ricevuto da chi è + esperto di me, direi di attivare la messaggistica di debug (dalla sezione amministrazione del sito) che risulta molto preziosa in caso di errori non esplicitati (era successo qualcosa di analogo anche a me!).