data scadenza compito

data scadenza compito

di Catia Battista -
Numero di risposte: 3
Ciao a tutti,
ho un piccolo problema e spero che mi possiate aiutare.
Utilizzo la versione Moodle 1.7.1+ e durante l'assegnamento di un compito (invio files), ho dato fra le opzioni del compito una data di scadenza. In teoria lo studente dopo quella data non dovrebbe più visualizzare il form per inviare i files, invece compare sempre. Mi sapere dire perchè? è un bug? o devo dare qualche impostazione ai ruoli (premesso che non ho modificato niente nei ruoli dello studente)?
grazie in anticipo
Catia sorridente
Media dei voti:  -
In riposta a Catia Battista

Re: data scadenza compito

di Catia Battista -
Altro problema se gli metto nelle opzioni, non ri-inviare il file, in teoria non dovrebbe permettere il rinvio del files, invece mi fa rinviare il files e mi viene scritto che il files precedente è stato cancellato.

Eh?! catia
In riposta a Catia Battista

Re: data scadenza compito

di Andrea Bicciolo -
Immagine Core developers Immagine Plugin developers Immagine Translators
Hai provato l'impostazione "previeni consegne in ritardo" ?
Dovrebbe fare al caso tuo.

Per la possibilità di inviare più volte il compito, prova a valutare il compito dello studente e poi verifica se lo studente può caricarlo di nuovo. E' una volta dato il voto che non è più possibile caricare il file se "Possibilità di consegnare più volte" è impostato a no.

HTH
Andrea
In riposta a Andrea Bicciolo

Re: data scadenza compito

di Catia Battista -
Grazie mille Andrea, sei sempre di grande aiuto!!!
ho seguito le tue istruzioni, funziona infatti... come dici te "E' una volta dato il voto che non è più possibile caricare il file se "Possibilità di consegnare più volte" è impostato a no."

Catiagrande sorriso